swissQprint Nyala LED

swissQprint Nyala LED è la più venduta in Europa nel 2017

swissQprint Nyala LED, nella sua recente configurazione con lampade UV-LED, è confermata anche nel 2017 la stampante flatbed più venduta nella sua classe e con il modello LED a prendere il posto della versione mercury.

Il produttore svizzero di stampanti flatbed UV LED triplica il proprio successo iniziato meno di 36 mesi or sono, infatti, swissQprint leader europa occidentale nel 2015 è stata confermata per la terza volta conscutiva la migliore nel segmento.

Con il 2016 ed i dati di vendita delle sue Nyala arrivò la conferma che swissQprint n1 in Europa ed infine nel 2017, con il suo modello di punta, cioè Nyala LED, si riconferma ed espande la supremazia tecnologica nel segmento delle soluzioni a piano fisso con la tecnologia UV-LED di recente introduzione come la più ricercata e richiesta sul mercato europeo, Italia inclusa.

Sulla base dell’indagine di mercato effettuata da Infosource, nel corso dello scorso anno, swissQprint Nyala è stata la tecnologia di stampa UV flatbed/ibrida con luce di stampa superiore a 150cm più venduta in Europa nella fascia da 130.000 euro a 500.000 euro, rispetto a tutti i brand intervistati.

Questo significa che swissQprint Nyala LED è confermata per la terza volta di fila primatista nella categoria.

Aggiornamento: swissQprint è ancora leader imbattuta oggi

Se sei interessato alla tecnologia swissQprint Nyala LED sarai interessato a scoprire se dal 2015 ad oggi il produttore si sia confermato leader incontrastato del mercato europeo: di fatto è così, infatti, Nyala si è confermata migliore stampante flatbed 2021 senza mai perdere un colpo, anno su anno.

Attualmente i modelli swissQprint LED di prima generazione sono disponibili unicamente come plotter UV usati pur mantenendo intatta la loro qualità e funzionalità operativa, infatti i nostri tecnici ricondizionano e rimettono a nuovo ogni stampante usata in attesa del suo nuovo futuro fortunato stampatore.

La versione di swissQprint Nyala 4 (sempre con tecnologia UV-LED) è attualmente la più recente ed è disponibile in varie configurazioni essendo completamente modulare e personalizzabile in ogni aspetto: la possibilità di espandere swissQprint oltre CMYK ben 5 canali indipendenti tra cui scegliere e fino a 18 teste Q1280i, inclusi inchiostri UV LED speciali come: vernice, bianco coprente e l’esclusivo inchiostro neon e inchiostro fluorescente per stampa UV LED.

Anche la gestione del materiale e la sua movimentazione è la più precisa e migliore di sempre: con Roll to roll option, Dual roll option e Board option, potrà stampare su singola bobina da 3,2m o doppia bobina affiancata, così come gestire panneli fuori formato fino a quattro (4) metri di lunghezza.

swissQprint leader in Europa

Il produttore svizzero è diventato in pochi anni dal suo ingresso nel mercato il vero leader in Europa per qualità, affidabilità e produttività elevata delle sue stampanti UV offrendo evidentemente il miglior rapporto prezzo/performance sul mercato e soluzioni per la stampa ecologica con inchiostri certificatri UL Greenguard Gold e atossici.

L’azienda rispetto a tutti i competitor non ha eguali e ascolta i clienti assecondando le loro scelte in merito a stampanti uv criteri di scelta specifici, specialmente con la sua più recente serie basata su tecnologia LED: Nyala LED è stata svelata a Fespa 2017 e ha preso il posto del modello precedente Nyala 2 con tecnologia UV mercury tradizionale.

La nuova stampante UV LED di oggi riduce in modo considerevole il consumo energetico ed estende in modo considerevole il già vasto insieme di supporti stampabili grazie alle basse temperature operative. Parliamo a tutti gli effetti di greentech stampante UV quando ci riferiamo a swissQprint e Nyala.

La tecnologia LED ha anche un bassissimo impatto ambientale grazie a componenti non inquinanti selezionate, bassi consumi energetici e manutenzione ridotta.

Leader in Europa per stampatori che ambiscono al successo con Nyala e UV LED 

Si tratta di una tecnologia di stampa UV-LED a piano fisso in grado di assecondare le fasi di trasformazione e crescita di qualsiasi cliente permettendo così l’accesso ad una tecnologia di stampa digitale di grande formato senza precluderne la crescita parallelamente alla crescita dell’azienda stessa.

Parliamo di una tecnologia già predisposta per il piano Industria 4.0 e per affrontare le sfide di abbattimento dei consumi elettrici, infatti con FOGRA CERT swissQprint efficienza energetica certificata la tua azienda di stampa è pronta al successo con i minori consumi energetici per metro quadrato stampati.

Se vuoi essere invece ricontattato per avere maggiori informazioni sulle tecnologie o le applicazioni possibili grazie a swissQprint, scrivici subito e contattaci per avere più informazioni e ricevere consulenza produttiva per la stampa digitale industriale.

Scopri il nostro libro Più COLORE al tuo business: libro per imprenditori della stampa digitale

Leggi altri articoli

Xylexpo

Xylexpo: esordio alla fiera del legno a Milano con swissQprint

Dal 12 al 15 ottobre a Xylexpo 2022 presso il padiglione Padiglione 22, Stand D28A scopri le possibilità di stampa su legno con swissQprint

viscom 2022

Viscom 2022 13-15 ottobre: in Fiera Milano c’é swissQprint Gen4

A Viscom 2022 Pad 8 stand F05/G08 vieni a scoprire la nuova swissQprint Nyala 4 per la stampa su rigido

Anniversario 15 anni di swissQprint

Anniversario 15 anni: swissQprint festeggia oltre 1600 installazioni

Il 17 settembre 2022 ricorre l’anniversario 15 anni di storia swissQprint. Scopri dettagli e successi

Torna su