swissQprint Nyala migliore tecnologia flatbed uv per la terza volta consecutiva dal 2015

swissQprint Nyala per 3 volte consecutivamente leader di mercato in Europa

swissQprint Nyala è confermata per la terza volta la tecnologia più venduta nella sua classe e con il modello LED a prendere il posto della versione mercury.

swissQprint Nyala migliore tecnologia flatbed uv per la terza volta consecutiva dal 2015 swissQprint Nyala migliore tecnologia flatbed uv per la terza volta consecutiva dal 2015

Sulla base delle ricerche effettuate da Infosource, nel corso dello scorso anno swissQprint Nyala è stata la tecnologia di stampa UV flatbed/ibrida con luce di stampa superiore a 150cm più venduta in Europa nella fascia da 130.000 euro a 500.000 euro, rispetto a tutti i brand intervistati nel 2017.

Questo significa che swissQprint Nyala è confermata per la terza volta di fila primatista nella categoria.

 

La nuova swissQprint Nyala LED La nuova swissQprint Nyala LED

Soluzioni LED Convenienti

Il produttore svizzero di stampanti inkjet UV offre evidentemente il miglior rapporto prezzo/performance sul mercato, specialmente con la sua più recente serie basata su tecnologia LED: Nyala LED è stata svelata a Fespa 2017 e ha preso il posto del modello precedente Nyala 2 con tecnologia UV tradizionale.

La nuova tecnologia LED di oggi riduce in modo considerevole il consumo energetico ed estende in modo considerevole il già vasto insieme di supporti stampabili grazie alle basse temperature operative.

La tecnologia LED ha anche un bassissimo impatto ambientale grazie a componenti non inquinanti selezionate, bassi consumi energetici e manutenzione ridotta.

 

Una gamma completamente modulare

La gamma swissQprint comprende tre modelli che si differenziano per produttività e dimensione: Nyala LED con piano di stampa da 3,2x2m e 206mq/ora di produttività massima; Impala LED con piano di stampa da 2,5x2m e fino a 180mq/ora di produttività massima; Oryx LED con piano di stampa da 2,5x2m e fino a 65mq/ora di produttività massima.

Ciascuna swissQprint offre un design modulare e configurabilità dei canali colore libera, questo significa che ciascun cliente può scegliere il modello pronto all’uso configurato come preferisce, espandibile o convertibile nel tempo.

Si tratta di una tecnologia in grado di assecondare le fasi di trasformazione e crescita di qualsiasi cliente permettendo così l’accesso ad una tecnologia di stampa digitale di grande formato senza precluderne la crescita parallelamente alla crescita dell’azienda stessa.

Questo design modulare ha contribuito al successo sia di Nyala che di swissQprint.

 

Se vuoi essere invece ricontattato per avere maggiori informazioni sulle tecnologie o le applicazioni possibili grazie a swissQprint, scrivici subito, contattaci per avere più informazioni!

Fenix Business Tour Banner

Scopri il nostro libro Più COLORE al tuo business: libro per imprenditori della stampa digitale

Leggi altri articoli

Scansione 3D Milano

Scansione 3D Milano: l’evento open house

“Dalla scansione 3D alla stampa con effetto materico”. Il 30 e 31 Marzo 2022 apriamo le porte del nostro showroom per un evento open house esclusivo. Scopri di più!

Scansione 3D

Scansione 3D: cosa è?

Come funziona e a cosa serve la scansione 3D e come si combina con la stampa a rilievo? Scopri tutto

Viscom Regional Bari

Viscom Regional Bari: la guida completa

Scopri la guida completa alla fiera grafica Viscom Regional Bari 2022. Come arrivare, gli orari, il programma e le novità tecnologiche presso il nostro stand

Torna su