fbq('track', 'ViewContent');
swissQprint Nyala è confermata per la terza volta la tecnologia più venduta nella sua classe e con il modello LED a prendere il posto della versione mercury.
swissQprint Nyala migliore tecnologia flatbed uv per la terza volta consecutiva dal 2015
Sulla base delle ricerche effettuate da Infosource, nel corso dello scorso anno swissQprint Nyala è stata la tecnologia di stampa UV flatbed/ibrida con luce di stampa superiore a 150cm più venduta in Europa nella fascia da 130.000 euro a 500.000 euro, rispetto a tutti i brand intervistati nel 2017.
Questo significa che swissQprint Nyala è confermata per la terza volta di fila primatista nella categoria.
La nuova swissQprint Nyala LED
Soluzioni LED Convenienti
Il produttore svizzero di stampanti inkjet UV offre evidentemente il miglior rapporto prezzo/performance sul mercato, specialmente con la sua più recente serie basata su tecnologia LED: Nyala LED è stata svelata a Fespa 2017 e ha preso il posto del modello precedente Nyala 2 con tecnologia UV tradizionale.
La nuova tecnologia LED di oggi riduce in modo considerevole il consumo energetico ed estende in modo considerevole il già vasto insieme di supporti stampabili grazie alle basse temperature operative.
La tecnologia LED ha anche un bassissimo impatto ambientale grazie a componenti non inquinanti selezionate, bassi consumi energetici e manutenzione ridotta.
Una gamma completamente modulare
La gamma swissQprint comprende tre modelli che si differenziano per produttività e dimensione: Nyala LED con piano di stampa da 3,2x2m e 206mq/ora di produttività massima; Impala LED con piano di stampa da 2,5x2m e fino a 180mq/ora di produttività massima; Oryx LED con piano di stampa da 2,5x2m e fino a 65mq/ora di produttività massima.
Ciascuna swissQprint offre un design modulare e configurabilità dei canali colore libera, questo significa che ciascun cliente può scegliere il modello pronto all’uso configurato come preferisce, espandibile o convertibile nel tempo.
Si tratta di una tecnologia in grado di assecondare le fasi di trasformazione e crescita di qualsiasi cliente permettendo così l’accesso ad una tecnologia di stampa digitale di grande formato senza precluderne la crescita parallelamente alla crescita dell’azienda stessa.
Questo design modulare ha contribuito al successo sia di Nyala che di swissQprint.