swissQprint campione nelle vendite

swissQprint campione nelle vendite in Europa dell’Ovest da 5 anni

È swissQprint campione nelle vendite di UV flatbed printer ibrida con luce di stampa superiore a 152,4cm da ben 5 anni consecutivamente, cioè dal dal 2015 al 2019, nell’Europa dell’Ovest con la sua pluri-premiata: swissQprint Nyala. A questo grande successo segue storicamente nelle vendite dell’anno scorso, anche swissQprint Imapla che è risultata la seconda stampante flatbed più venduta.

AGGIORNAMENTO 2023: questo articolo è conservato per fini storici. Infatti, come da comunicazioni ufficiali di Infosource swissQprint è la flatbed UV più venduta in Europa da otto anni consecutivamente.

swissQprint leader Europa Occidentale nel 2015 ha proseguito nel suo primato importante, anno dopo anno, segnando in modo indelebile il successo nelle vendite sul mercato internazionale dei produttori di tecnologia di stampa UV e UV-LED.

Un primato che vede protagonisti anche gli stampatori italiani grazie alle numerose vendite messe a segno da Fenix Digital Group lo scorso anno in qualità di partner esclusivo del produttore svizzero. Va infatti a tutti i nostri clienti un grande ringraziamento per aver scelto swissQprint come la soluzione di stampa UV più performante e qualitativa per il loro business. 

Perché il produttore swissQprint campione nelle vendite?

swissQprint è campione nelle vendite da cinque anni consecutivi grazie ad una filosofia costruttiva unica che rende sia Nyala che Impala le stampanti più richieste sul mercato europeo nelle rispettive categorie. Filosofia costruttiva che pone le basi sulla scelta delle materie prime, la certificazione della qualità di stampa secondo lo standard FOGRA PSD, ed i minimi consumi energetici possibili.

Anche la totale modularità operativa ed espandibilità nel tempo fanno di swissQprint una soluzione sempre reattiva nel seguire le evoluzioni e la crescita di ciascuna azienda di stampa. La semplicità d’uso e l’elevata produttività sono inoltre alcuni dei tratti che caratterizzano le stampanti più vendute in Europa. 

Quali sono i mercati analizzati da Infosource e in quale troviamo swissQprint campione vendite

Se desideri scoprire nel dettaglio, i mercati analizzati da Infosource nel mondo delle stampanti digitali, sono i seguenti:

  • Consumer flatbed scanners
  • Copiers/MFPs
  • Digital color presses
  • Document management scanners
  • Direct-to-garment printers
  • Duplicators
  • Faxes
  • Inkjet printers/MFPs
  • Large format printers
  • Production devices
  • Single-function page printers
  • Wide format copiers

swissQprint rientra nella classifica parallela alle wide format copiers e nello specifico nella categoria delle flatbed UV / Hybrid printers con luce di stampa superiore a 152,4cm o 60 pollici.

Primato Europeo e swissQprint raddoppia le stampanti in classifica

Per la prima volta nella storia, nel 2019 sono ben 2 le stampanti swissQprint al vertice delle vendite nelle rispettive categorie di mercato. swissQprint ringrazia tutti i clienti e partner per la fiducia e rivolge al mercato una promessa: Ci impegniamo a fornire a tutti i clienti soluzioni pratiche e di prima classe. Desideri una swissQprint per accelerare il tuo business di stampa? Richiedici ora una consulenza commerciale acquisto plotter.

Scopri il nostro libro Più COLORE al tuo business: libro per imprenditori della stampa digitale

Leggi altri articoli

Tip switch Vacuum di swissQprint è stato brevettato

swissQprint rivoluziona la stampa di grande formato con il suo nuovo sistema ora  brevettato: Tip Switch Vacuum

L’innovativo sistema Tip Switch Vacuum di swissQprint è stato brevettato. Si tratta di una caratteristica standard su tutti i modelli di stampanti flatbed e roll to roll.

1000 swissQprint Nyala

Vendute 1000 swissQprint Nyala flatbed UV-LED

1000 swissQprint Nyala sono state vendute nel mondo per un risultato straordinario. Scopri i dettagli.

FESPA 2023

FESPA 2023: le novità swissQprint e Veika dalla fiera di Monaco

Scopri le novità presentate a FESPA 2023 da swissQprint e Veika e come puoi rivederle ai Print Innovation Days

Torna in alto