HP Latex

Plotter HP Latex: gamma completa per la stampa grande formato

I plotter HP dotati di inchiostri HP Latex con luce di stampa da 137cm e i plotter 160 cm, inclusi i modelli più recenti per la stampa e il taglio, sono adatti alla produzione on-demand su materiali in bobina di tutti i tipi.

Infatti, sin dal lancio della prima stampante plotter HP dotata di inchiostri HP Latex, questa innovativa tecnologia di produzione, alternativa al solvente e all’ecosolvente, si è rapidamente fatta il largo sul mercato internazionale ed italiano.

Fenix Digital Group è partner di HP (Hewlett Packard) dal 2014 e offre sul mercato nazionale questa tecnologia, con particolare focalizzazione sui plotter 160 cm e, ove richiesto dai clienti anche nel formato da 137 cm, in entrambi i casi con o senza plotter da taglio HP o di terze parti.

Consulenza specializzata prima della vendita plotter HP Latex

Sul mercato ci distinguiamo per una vendita plotter HP Latex incentrata sulla consulenza preventiva al cliente e l’individuazione della migliore soluzione per ciascuna azienda in rapporto alle applicazioni che desidera produrre oggi e in un prossimo futuro.

Sconsigliamo di guardare unicamente ai prezzi plotter HP in quanto non porta lontano l’imprenditore nello sviluppo delle applicazioni più adatte a ciò che il suo mercato richiede. Consapevoli di questo errore, programmiamo insieme all’imprenditore una consulenza mirata allo studio dei numeri a partire dall’utile che intende generare con ogni metro quadrato stampato con il suo futuro plotter Latex.

Ogni acquisto plotter HP è così commisurato al raggiungimento di un obiettivo di posizionamento di mercato da parte del futuro cliente, oltre che al miglior rapporto-qualità prezzo possibile, unitamente all’applicazione del Metodo Fenix® per la crescita del cliente stesso nelle più diverse nicchie di mercato. In questa pagina perciò non ti parleremo di plotter HP prezzi dei quali potrai entrare nel dettaglio in un secondo momento richiedendo un incontro con un nostro consulente specializzato.

Aiutiamo ciascun imprenditore o responsabile di produzione ad orientarsi nella vasta gamma di HP Plotter con inchiostro Latex oggi composta da sei (6) modelli differenti di plotter 160 cm (1625mm per l’esattezza) e un (1) modello da 137 cm, oltre alle soluzioni combo Print and Cut, in quest’ultimo caso disponibili per i soli sistemi di terza generazione.

Modelli plotter HP Latex disponibili da 1625 mm

La gamma di soluzioni di stampa grande formato HP latex con inchiostri di quarta generazione si compone dei modelli da 1625 mm:

  • HP Latex 800 W
  • HP Latex 800
  • HP Latex 700 W
  • HP Latex 700

I modelli contrassegnati con la W indicano che il plotter è provvisto di inchiostro bianco coprente, stampabile in varie modalità per offrire una vasta gamma di possibilità di applicazioni in molteplici mercati differenti: comunicazione visiva, decorazione automezzi, etichette e imballaggi, decorazione d’interni e carta da parati. L’inchiostro bianco sulla stampante HP Latex 700 W è fornito in cartucce da 1 litro, mentre sul modello top di gamma HP Latex 800 W è fornito in taniche da 3 litri per una maggiore convenienza e autonomia produttiva.

La gamma di plotter Latex HP con inchiostri di terza generazione, invece, comprende le stampanti wide format roll to roll sia da 1625mm sia i plotter da 137cm:

  • HP Latex 365
  • HP Latex 335
  • HP Latex 335 Print and Cut Plus
  • HP Latex 315
  • HP Latex 315 Print and Cut Plus

Di seguito le schede in breve di ciascun modello di terza e quarta generazione per aiutarti fin d’ora ad orientarti nella scelta:

Torna su